DETTO FATTO: CRACCO AFFONDA LA GUACCERO

Detto Fatto Rai2

Detto Fatto una delle trasmissioni più amate dalle donne italiane, in affanno con gli ascolti, i motivi sono molti, una serie di concause, in questi ultimi giorni non si schioda dal 4% di share.

Molti hanno messo sotto accusa la conduttrice Bianca Guaccero, molto bella, brava attrice ma in questa nuova veste poco sciolta in video, molti osservatori scrivono un conto è recitare, un conto è condurre,  da due edizioni alla guida del contenitore di Rai2, quest’anno ha risentito anche dell’addio di Giovanni Ciacci che era l’anima della trasmissione.

Intanto Giovanni Ciacci dopo le ospitate a “Live Non è la D’Urso” come opinionista, e le polemiche con la rete, è pronto a sbarcare su Tv8, dove insieme ad Elenoire Casalegno per  condurre Vite da Copertine, un nuovo rotocalco quotidiano, al suo posto è arrivato Guillermo Mariotto con una personalità differente da quella di Ciacci.

Altro neo è il traino che precede la Guaccero, ieri del 3% con “nelle mia cucina la ricetta” il nuovo live cooking di  Carlo Cracco che non brilla, un vero bagno di sangue che si spera finisca, Rai2 la seconda rete della Tv pubblica, guidata da Carlo Freccero, professionista della Tv, che dovrebbe lasciare la guida della rete entro il 2020, per sopraggiunto limite di età.

Cracco un personaggio Tv che molti telespettatori, inquadrano nelle reti minori, con una differente platea, sta suo malgrado trascinando la Guaccero, nel profondo Rosso degli ascolti.

Fontal