ROSY ABATE: ECCO LA FINE

Giulia Michelini

Rosy Abate, muore aveva fatto capire qualcosa del genere  Giulia Michelini, l’attrice ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo” www.blogsocial.tv  lo aveva  già riportato in anteprima qualche giorno fa ( https://www.blogsocialtv.com/2019/10/06/rosy-abate-2-la-serie-quando-e-dove-muore/) , l’Ansa sembra confermarlo dove riporta le dichiarazioni del Produttore  Pietro Valsecchi  che dice: “Stiamo rilavorando al montaggio dell’ultima puntata di Rosy Abate, ma per favore ora non inondatemi più di messaggi”.

I giornalisti lo stanno tartassando da una settimana, la serie TV di successo in onda su Canale5, il Produttore  aggiunge che alla Taodue stanno scrivendo l’ultima puntata dell’edizione 2019, lasciando senza notizie certe i fan.

L’ultima puntata andrà in onda l’11 ottobre prossimo, e sui social è iniziato il tam tam, che si faccia morire il personaggio non è sicuro ma che si stia scrivendo l’uscita in questa edizione di Giulia Michelini,  è ormai certo.

Alla base della scelta, il cambio di rotta della Michelini che vuole togliersi da dosso il personaggio e fare dell’altro, la Taodue la società produttrice del format scrive:  “Appena si è sparsa la voce che l’ultima puntata, che sarà trasmessa venerdì 11 ottobre su Canale 5, potrebbe vedere la morte di Rosy, i fan si sono scatenati sul web e con le email. Siamo tutti molto colpiti e riconoscenti per questa dimostrazione di affetto verso un personaggio entrato nell’immaginario collettivo: lo vediamo dai dati di ascolto Auditel, dai record di visualizzazioni delle puntate su Mediaset Play (quasi 3 milioni), dall’enorme riscontro sui social. E di fronte a tanto affetto ho deciso di rimettermi al lavoro per chiudere il montaggio della puntata spero nel modo migliore per tutti. Per sapere come finirà quindi appuntamento a venerdì e guardatela fino all’ultimo secondo per non perdervi le sorprese” che riserverà”

Intanto resta da capire se proseguirà la serie Tv nella prossima stagione, ci si chiede chi prenderà il posto di Rosy Abate o sarà il personaggio centrale della famosa serie tv.

Buona visione!

Marco Ferraglioni