ANTONELLA MOSETTI: DERISA SUI SOCIAL “HAI BATTUTO CONTRO UNA LIBRERIA..?”

Antonella Mosetti feticista
Antonella Mosetti hot

Antonella Mosetti, ormai ex di “Non è la Rai” sono passati più di 30 anni, ma ancora fa parlare di se, l’abbiamo vista come concorrente nei reality mediaset, e ora prezzemolina come opinionista nei salotti di Barbara D’Urso.

Stavolta a far parlare di se, non è la sua bellezza ma purtroppo i suoi 498.000 follower che la stanno prendendo di mira, lei imperterrita sguardo fisso nell’obbiettivo sul suo smartphone, viso imbronciato che posa da diva, un seno formoso.

Da una parte  continua a far impazzire i fan ed infiammare il web, ma dall’altra i commenti a brucia pelo spigolosi piovono a centinaia, l’ultima foto postata oggi pomeriggio, al momento 54 commenti molti veramente cattivi, come quello del follower  mze_icio “Povera, hanno punto anche me sul labbro. Un male! Tu cosa stai mettendo? Cortisone? ” mentre simonacimi85 scrive: “Cosa hai fatto al labbro superiore? Hai battuto contro una libreria vuota?

Non si capisce perchè la showgirl non blocchi i suoi follower irrispettosi, magari cancellando questo scempio di commenti vergognosi, ad una delle più belle showgirl italiane.

Luca Zaccaria