MARTINA FINOCCHIO: SEXY INFLUENCER DAI SOCIAL ALLA TV – foto bollenti

Martina Finocchio hot
Martina Finocchio hot

Martina Finocchio la sexy influencer cosi si autodefinisce, con i suoi 429.000 follower , nota sui social per i pronostici del calcio che si tatua ogni volta sul corpo, potrebbe fare il grande salto, dai social ala tv il passo è breve.

Un fenomeno che sta attraversando i confini italiani, lei 24 enne pescarese con il viso da brava ragazza, ma maliziosa come poche, foto che la immortalano sempre in sleep e a volte senza veli o con sexy toy, per il piacere dei maschietti ma anche delle femminucce alternative.

Ogni scatto un successo dai 30 mila ai 40 mila like, migliaia di commenti, molti  dei quali bollenti e rispettosi altri un pò meno, ma lei tira avanti per la sua strada, al momento influenza solo gli uomini, non risulta essere testimonial di nessuna marca di intimo, ma siamo certi che lo sarà a breve.

Nel 2018 su YouTube parlava di perversioni, orgasmo, ciclo mestruale, sesso orale e preservativi, un vero tocca sana per i maschietti pigri, mai fuori dalle righe riuscendo a dosare eros, pacatezza e una comunicazione diretta senza peli.

Fatto sta che da qualche giorno, è stata attenzionata da alcune produzioni di format della televisione nazionale, probabilmente per la pescarese potrebbero aprirsi le porte di un reality, intanto sul web i suoi fan si chiedono, se  magari  sexy influencer possa sbarcare  all’Isola dei Famosi 2020 nella format condotto da Filippi Bisceglie,oppure alla prossima edizione del Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini che partirà il prossimo gennaio 2020.

Blog Social Tv che ha attenzionato la bella influencer fa il tifo, sperando che la giovane pescarese entri nel piccolo schermo, per la gioia dei suoi follower  italiani e a quando sembra dal mondo.

Marco Ferraglioni

Foto: