NON E’ L’ARENA: D’AGOSTINO ALLA PRATI: “Ma se facevi l’inaugurazione alle pizzerie! video

Pamela Prati e Roberto D'Agostino a Non è l'Arena
Pamela Prati e Roberto D'Agostino a Non è l'Arena

A  ” Non è l’Arena” ieri  in prima serata, è andato in onda  su La7 il confronto attesissimo tra   Pamela Prati e Roberto D’Agostino, ai microfoni di Massimo Giletti, se ne sono sentite di tutte i colori, il carattere spigoloso di D’agostino l’ha fatta da padrona.

Tanti i botta e risposta tra i due, prima le accuse di D’Agostino alla Prati, che accusa:“Sei stata complice di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo per tornare alla ribalta. Dici fregnacce. Se hai creduto davvero a Mark Caltagirone ti dobbiamo portare dal dottore. Chi si crede Napoleone sta in altri luoghi”

Ma la vera chicca è stata quando la Prati rilancia e dice: ” Ho 40 anni di carriera”  D’Agostino irriverente come pochi gli risponde  senza peli sulla lingua: “Ma se facevi l’inaugurazione alle pizzerie! ”

Ora a prescindere che questa storia sia o non sia una fake story, i telespettatori si sono appassionati a questa fantastica storia d’amore, di altri tempi, come in una soap opera, il ricco imprenditore, 2 figli amatissimi, Miami e i messaggi hot passionali, gli ingredienti ci sono tutti.

Dopo la puntata di ieri, si spera che cali il sipario su una delle vicende  televisive più trash degli ultimi anni, tanta l’incredulità dei fan che fino all’ultimo, da romaticoni avevano creduto al colpo di scena e il matrimonio dell’anno, di una showgirl ancora amata da una nicchio di pubblico alla soia dei suoi 60 anni.

Vedremo come andrà a finire………………………

il video