VERONICA GENTILI: LA SEXY GIORNALISTA CHE SCALDA IL WEB

Veronica Gentili la sexy giornalista
Veronica Gentili la sexy giornalista

Veronica Gentili, balzata agli onori della cronaca per i successi di ascolti la scorsa estate, in tandem con il giornalista Giuseppe Brindisi, una coppia completa e capace che hanno fatto schizzare gli ascolti dell’approfondimento politico dell’access prime time di Rete4 sopra il 7.5% di share, un successo inaspettato per la rete guidata da Sebastiano Lombardi, uno dei manager televisivi più capaci in Italia.

La Gentili oltre ad essere una preparatissima giornalista, conduttrice e anche attrice, seguitissima sui social come un influncer, 50 mila i suoi follower solo su Instagram, è  volto ormai notissimo della televisione italiana.

Oltre alla sua professionalità, anche la sua fisicità, curve da urlo, un viso molto particolare con mascelle pronunciate che né fanno della bella Veronica, una delle giornaliste più sexy della tv italiana, la sua scioltezza davanti le telecamere, la sua  proprietà linguistica non indifferente né fanno un personaggio tv completo.

Tanto che lo scorso 10 ottobre un noto quotidiano italiano “Il Giorno” , aveva riportato il testo di una dedica d’amore di un suo telespettatore che ha fatto il giro del web, eccola qui di seguito:

Lettera d’amore completa a Veronica Gentili.

Ti guardo sempre la sera su Rete 4. Sei bellissima e competente. Vorrei sposarti però aspettiamo. Anche perché tu lavori e io sono disoccupato. Non mi va di dipendere economicamente da mia moglie. A meno che tu insista in questo. Allora accetto.

Un bacio.

Tuo Maurizio.

Fatto sta che i suoi fan, sono pronti per rivedere la loro beniamina domani sera, per una puntata speciale di Stasera Italia, insieme a Giuseppe Brindisi, naturalmente su Rete4.

Fontal

il video:

View this post on Instagram

Prendila così

A post shared by Veronica Gentili (@veronicagentili) on