DOMENICA IN: LA VENIER ASCIUGA LE LACRIME ALLA BOSE’

Lucia Bosè piange a Domenica In
Lucia Bosè a Domenica In

Lucia Bosè nella puntata di oggi, è stata ospite di Mara Venier a “Domenica In” su Rai1, una puntata ricca  e intensa, un ingresso in studio da Star quello dedicato alla Bosè come colonna sonora del carpet “Un angelo blu” a cuore aperto si è raccontata: “Mi sono emozionata, mi commuove l’affetto dell’Italia”,  un’accoglienza così meravigliosa, erano anni che non l’avevo” con le lacrime che iniziavano a scendere due a due.

Amatissima anche in Spagna, l’attrice mamma di Miguel il cantante anche lui amato nel bel Paese, una Zia Mara affettuosa come solo lei sa fare le asciugava le lacrime che solcavano il suo bel viso, un bel ritorno in pompa magna.

Tra le domande a bruciapelo alla Star della Venier:” Si rendeva conto di essere così bella? “No” la risposta della Bosè, che aggiunge: “La mia famiglia era di San Giuliano Milanese e di Lodi. Erano tutti bellissimi, occhi azzurri”.

E poi si lascia andare ai racconti del suo primo amore, per lo stilista Ottavio Missoni, e dopo tanti aneddoti racconta: “Mi aspettava quando uscivo dalla pasticceria dove lavoravo e in silenzio mi accompagnava al tram. Questa era la nostra relazione”.

Un tuffo nel passato che ha riportato i telespettatori di una certa età, ai ricordi del dopoguerra della nostra bela Italia, dove il corteggiamento era il preambolo di un amore, famiglie al completo sul divano dai nipotini ai nonni.

Maria Luisa Chicchi