LE CHAT EROTICHE DI FRANCESCO SARCINA – i contenuti

Francesco Sarcina
Francesco Sarcina messaggi erotici

Ennesimo scoop del giornalista di Dagospia Alberto Dandolo, che ha fatto una rivelazione di un noto personaggio, molto intima e hot a dir poco da far rabbrividire, delle chat social bollenti.

Nella rete è caduto il cantante Francesco Sarcina,  che come già rivelato nel salotto di Barbara D’Urso, secondo la compagna di vita aveva scambiato molti messaggi hot con alcune sue fan, sui social.

Dandolo  va oltre la semplice notizia e pubblica i testi della chat bollenti: “Brava sei tutta da punire… dammi il tuo numero che te lo dico a voce…”, e ancora “Femmina bella… apri le gambe e dimmi quando ci si può vedere”. I messaggi riportati anche da “Il Giornale” poche ore fa stanno facendo il giro del web.

Numerose le fan con cui Sarcina si scambiava messaggi a luci rosse, secondo i due quotidiani a quanto pare,oltrepassando la soglia virtuale, chissà quante sono?

Le chat risalirebbero al periodo in cui il cantante de Le Vibrazioni era sposato con Clizia Incorvaia e già padre, Dandolo come solo un bravo giornalista sa fare conclude dichiarando che non c’è alcuna certezza che questi messaggi siano attendibili e che le intenzioni espresse se  si siano concretizzate in fatti e eventuali tradimenti.

Il giornalista  avanza un ulteriore dubbio, ovvero che dietro questa “fuga di notizie” ci possa essere la mano dell’ormai ex moglie Clizia e che questa sia una sua mossa per ribaltare l’immagine di “moglie traditrice” che le è stata ormai cucita addosso, dopo  un breve flirt con Riccardo Scamarcio, già amico del marito.

Staremo a vedere come andrà a finire!

Maria Luisa Chicchi