CHIARA FERRAGNI, VITTIMA DI UN MANIACO?

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni a Sanremo 2020?

Chiara Ferragni è stata vittima, suo malgrado di una disavventura, che in qualche modo che ha messo in apprensione i suoi 18 milioni di follower, il tutto dettagliatamente raccontato da lei su una story di Instagram.

Segue articolo:

Una vicenda che probabilmente, avrebbe potuto avere un epilogo differente, fatto sta che la bella Chiara, sembrerebbe rimasta vittima di un maniaco, il condizionale è d’obbligo,  mentre lei  era in viaggio in direzione New York un uomo sulla cinquantina l’ha fatta oggetto di particolari attenzioni.

Piccola disavventura, che lei racconta sulla sua story: “Mentre dormivo in aereo, questo tizio sulla cinquantina è venuto e ha cominciato a farmi foto mentre io dormivo, Una cosa super maleducata e da Pshyco. Il mio amico Fabio, seduto accanto a me, ha visto la scena, l’ha preso dalla felpa e l’ha rincorso. Lui si è nascosto nel bagno per un quarto d’ora ma Fabio l’ha aspettato. Poi – ha concluso – quando il tizio è uscito, ha fatto vedere che ha cancellato la foto”.

Segue articolo:

View this post on Instagram

Team Ferragni ❤️ @chiaraferragnicollection

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Con tutta probabilità, la bella influencer ha rischiato grosso, il cinquantenne in realtà avrebbe potuto essere un maniaco sessuale, la sicurezza dell’imprenditrice digitale,è stata messa a dura prova.

Fontal