BARBARA D’URSO: INFIAMMA IL WEB CON LE SUE GAMBE – la foto

Barbara D'Urso sexy
Barbara D'Urso

Barbara D’Urso come al solito fa parlare di se, stavolta non per gli ascolti televisivi, ma a causa di un incidente occorso oggi pomeriggio prima della messa in onda di “Domenica Live”, il contenitore domenicale mediaset, condotto dalla conduttrice partenopea.

Dopo le polemiche sui social sullo scoop di Carmelita, riguardanti delle foto che hanno immortalato  il presunto flirt tra Ambra e Gaetano Arena, che hanno fatto  scoppiare la bomba e l’ira di Kikò Nalli, lo Hair Stylist ex marito di Tina Cipollari.

La bella conduttrice napoletana ne ha combinata una delle sue, prima di andare in onda in trasmissione si è fatta scattare una foto che la ritrae molto sexy, postata poi sul suo profilo ufficiale Instagram.

Carmelita davanti allo specchio, ritratta in una sala di una abitazione, arredata stile moderno, bianca, suo malgrado mette in risalto tutta la sua bellezza, mentre è seduta sul poggiolo di un divano con le gambe in mostra, semi aperte.

Segue articolo:

Curve da urlo per la bella D’Urso, una delle conduttrici italiane più amate, ultimamente sempre in video con tre trasmissioni, tutte sue, non si capisce dove prenda l’energia per poter lavorare così tanto, inutile dire la reazione dei suoi fan maschietti, tutti in visibilio!

Sotto la foto ecco la didascalia:

Buongiorno!!! Ecco a voi l’abito che indosserò oggi: un prato pieno di margherite 🌼🌼🌼 😍😍😍 #romantica #domenicalive #arriviamo #mancapoco #colcuore❤️

Tanti i like ben 17.000 in poche ore, tanti anche i commenti come sempre carini, purtroppo anche qualcuno irriverente, frutto dell’invidia che qualcuno prova per la conduttrice di punta di Canale 5, vedremo intanto domattina alle ore 9.56 quando verranno pubblicati gli ascolti auditel, se stavolta la conduttrice napoletana sia riuscita a spuntarla su Rai1, visto che la settimana scorsa il suo “Domenica Live” aveva perso contro Francesca Fialdini con “Da noi …..a ruota libera”.

Marco Ferraglioni