DOMENICA LIVE: LA D’URSO RIPROPINA LA MINESTRA RISCALDATA

Barbara D'Urso in crisi
Barbara D'Urso shock, ascolti in crisi

Barbara D’Urso candidata a perdere ancora contro Rai1, la settimana scorsa perfino “Dai noi a ruota libera” glie l’ha date di santa ragione, per domani pomeriggio i giornalisti di scuderia paventano una super puntatona pomeridiana.

Come sempre l’elefante partorirà un topolino, ascolti ormai in crisi profonda, la squadra autorale anche domani dopo la batosta, ripropina la stessa “minestra riscaldata“, i racconti dell’ex di Paola Caruso irromperanno negli studi di Cologno Monzese,  Moreno Merlo, dopo che lei la settimana scorsa aveva raccontato le sue verità proprio  a “Domenica Live“, il botta e risposta ormai è stato apparecchiato da Carmelita, dalle prime indiscrezioni trapelate, sembrerebbe avere in mano prove contro la sua ex.

Inoltre ci sarà anche Eva Henger ospite nella puntata, che vuole replicare alla figlia Mercedes, dopo che la stessa aveva rivelato che ” Riccardo Schicchi” non era il suo papà naturale e probabilmente detto delle inesattezze.

Negli studi della trasmissione  ci saranno anche i  boys per il torneo Domenica Alive, altro punto dolente che la scorsa settimana avevano fatto precipitare la curva degli ascolti. 

La D’Urso,  ormai divenuta una palla al piede per Canale 5, dopo gli insuccessi del suo “Live – Non è La D’Urso”  anche di lunedì, nella sua nuova collocazione e la discesa libera del suo “Pomeriggio Cinque” ormai nella terza parte affonda al 12% di share, non demorde, si spera che riprenda fiato e si auto sospenda per rigenerarsi e magari ripartire con più slancio.

Marco Ferraglioni