FRANCESCO CHIOFALO TUMEFATTO – ECCO PERCHE’

Francesco Chiofalo
Francesco Chiofalo shock

Francesco Chiofalo shock, le immagini del suo viso tumefatto stanno facendo il giro del web, dopo  il lancio di  una story che aveva pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram,  le immagini del suo viso tumefatto,  mette in ansia 1.500.000 suoi follower.

La brutta avventura ha avuto inizio la notte tra giovedì 28 novembre e ieri mattina, i fan preoccupati non capiscono cosa sia successo, se sia stato vittima di un aggressione, di una reazione ad un intervento di chirurgia estetica oppure ad una reazione allergica dovuta ad un medicinale o a qualche intolleranza alimentare.

Un grande spavento per Chiofalo, le immagini del suo viso sformato mettono in ansia i suoi follower di Instagram, dal canto suo spiega sempre nella story:Guardate cosa mi è successo alle labbra. Guardate le mie labbra. Caz*o, caz*o. Sto andando al pronto soccorso. Non so cosa mi sia successo, mi sono gonfiato tutto. Sono pieno di macchie. Le labbra mi si sono gonfiate all’improvviso. Sto correndo al pronto soccorso. Sono molto preoccupato”.

Scrive ancora ai suoi fan: “Sembrava fosse una allergia. Ma gli antistaminici e il cortisone per vena non hanno effetto su di me. Purtroppo continuo a gonfiarmi invece di migliorare. Mi ricoverano per tenermi sotto osservazione. Hanno paura che se peggiorassi si potrebbe gonfiare anche la lingua. Domani mi daranno una diagnosi dopo che mi avranno visto altri dottori. Probabilmente arriverà anche una cura. L’unica cosa che mi rende davvero triste è che sono lontano dalla mia ragazza. Ti amo piccola non ti preoccupare”.

Si spera che la brutta avventura sia solo un brutto ricordo e che il sole torni a risplendere.

Maria Luisa Chicchi