DOMENICA IN: OSPITE PAOLO BONOLIS SU TWITTER VOLA L’HASTAG #domenicain

Paolo Bonolis ospite di Mara Venier a Domenica In
Paolo Bonolis ospite di Mara Venier a Domenica In

Paolo Bonolis, è stato ospite a “Domenica In” da Mara Venier, la splendida padrona di casa che ha cambiato in una sola stagione le usanze degli italiani, come negli anni 70 tutti a casa sul divano davanti la tv in famiglia.

Una puntata ridotta quella di oggi, l’intervista a Bonolis un grande esempio di sensibilità quello della Venier che in punta di piedi è riuscita ad aprire la corazza di uno dei conduttori più amati della tv italiana.

Mara Venier e Paolo Bonolis
Mara Venier e Paolo Bonolis conduttori di Sanremo 2021?

Su twitter è andata di scena con “Domenica In” la Social Tv a tutto campo, una puntata commentatissima non solo in video ma anche sui social, c’è chi scrive a proposito di Bonolis: Ci sono uomini eleganti nell’animo. Paolo Bonolis è uno di questi. Un’ora, quasi, di risate fino alle lacrime e commozione profonda.

E ancora:” Un inizio spassosa con , ma anche una forte emozione nel racconto del padre e le rose bianche …perché da lassù ci sarà quel qualcuno che ci amerà sempre !!!Questo è il senso della vita che va….. oltre!!  e chi riporta le risposte dirette di Bonolis: “”Non sono cinico, sono romano”.

Twittatissimo il botta e risposta tra la Venier e Bonolis, un momento esilarante: “Prendi la tachipirina? “Ma che tachipirina,a casa c’ho le fettuccine” E niente, Paolo te se ama

Una tv formato famiglia, tra i tanti telespettatori il tendenza chi scrive: “Sanremo 2021 è fatta ,resta da capire se i vertici Rai, raccolgano l’invito dei tanti telespettatori e magari prendano in considerazione, anche se prematuramente l’ipotesi di affidare la 71° edizione di Sanremo 2021 alla coppia televisiva Venier/Bonolis.

               Marco Ferraglioni