TAYLOR MEGA: FOTO HOT SCONVOLGENTI DELLA SEXY INFLUENCER – video

Taylor Mega
Taylor Mega accavalla le gambe e scalda il web

Taylor Mega, l’italianissima influencer friulana non smette a far parlare di se,  più di 2 milioni i suoi follower che ogni giorno rimangano estasiati da tanta grazie, la sua bellezza proverbiale, amante del prossimo con cui si relaziona e risponde sulle piattaforme social network.

Dopo la fine della storia d’amore con Giorgia Caldarulo,  ora sembrerebbe occupata con un misterioso Mister X ( alcuni parlano di un facoltoso uomo arabo), Taylor ogni giorno fa sobbalzare il cuore ai suoi follower, precisamente 2.200.000, ogni scatto o video un successo.

L’ultimo mini video pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram risale al 1° settembre 2019, ha raggranellato 1.208.000 visualizzazioni in  poco più di tre mesi, che dire…….lei immortalata nel video con un costume tigrato con delle curve mozzafiato, mette in bella vista il suo lato b da urlo.

Mentre lo scatto che ha mandato in tilt i suoi fan, è uno degli ultimi dove l’influencer è immortalata in una story vestita con un tubino rosso in cui mette in risalto le sue splendide gambe.

Lo scatto   della sua story veramente audace, provare per credere:

Video sexy:

Fontal