TV TALK: PAOLA FERRARI ATTACCA DILETTA LEOTTA

Paola Ferrari attacca Diletta Leotta
Paola Ferrari ospite di Massimiliano bernardini a Tv Talk

Paola Ferrari, è stata una degli ospiti di Tv Talk su Rai3, nella puntata di  sabato pomeriggio 30 novembre,  si  è  parlato  di tanti argomenti, tra cui il ruolo delle donne nelle trasmissioni televisive e guarda caso, la  giornalista, ha lanciato una stoccata indirettamente  in un primo momento a Diletta Leotta.

Andando avanti con l’intervista però, la Ferrari ha parlato senza peli sulla lingua e ha detto: “Quando parliamo di televisione che fa scelte per virare verso un mondo diverso e rispettoso per le donne, l’idea di mandare Diletta Leotta a condurre Sanremo vi sembra una che segua questa direzione?”.

Paola Ferrari a Tv Talk su Rai 3

Fatto sta che ancora non esistono, conferme sull’eventuale partecipazione della Leotta alla kermesse canora, ma solo alcuni articoli che sono girati in questi giorni sui massimi rotocalchi nazionali, notizia in un primo momento smentita dall’agenzia della stessa giornalista sportiva catanese.

Paola  Ferrari attacca Diletta Leotta
Paola Ferrari attacca Diletta Leotta

Che la Leotta sia accanto al direttore artistico, nella 70esima edizione del Festival, ancora non è stato confermato, la Ferrari aggiunge poi : “Io vorrei Bebe Vio a Sanremo insieme ad Amadeus ….quella è una donna italiana che mi dà orgoglio e mi fa sentire voglia di essere una donna italiana. Non una donna che va in tv per le sue forme. Vogliamo dare una scossa? Però attenzione, perché quando si dicono queste cose si diventa antipatiche, gelose perché si è vecchie”. Chi ha orecchie per intendere, intenda.“

Naturalmente sono delle dichiarazioni personali della Ferrari, nota per essere una giornalista senza peli sulla lingua, fatto sta che Amadeus ha  la piena titolarità (visto che è il Direttore Artistico)  per decidere chi deve affiancarlo in questa nuova sfida, assumendosene le responsabilità del successo o insuccesso della 70° edizione, come giusto che sia.

Fontal