CHIARA FERRAGNI A SANREMO 2020?

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni a Sanremo 2020?

Chiara Ferragni a  Sanremo 2020?, secondo gli ultimi  rumors, la splendida influencer italiana, seguita da 18 milioni di follower , una delle più influenti al mondo, potrebbe solcare, e il condizionale è d’obbligo il palco dell’Ariston.

Al momento è solo una fakenews ma secondo Blogsocialtv, potrebbe essere una bella mossa per Amadeus, un conduttore amatissimo campione di ascolti e sopratutto di esperienza, la scelta se fosse confermata potrebbe mettere seduti sul divano di casa, davanti alla famosa kermesse canora di Rai1, una fetta di telespettatori più ampia, ovvero quella dei giovanissimi.

Naturalmente non è così facile competere con le due ultime edizioni, capitanate dal Direttore artistico Claudio Baglioni, che durante l’ultima edizione ha registrato record di ascolti oltre il 59% di share.

A dire il vero la notizia circola in rete ormai da circa 20 giorni, sulle colonne del  Messaggero, è intervenuta la stessa Ferragni giorni fa, che ha risposto candidamente: “Mi dicono di dire no comment su Sanremo“, in passato si è sempre sottratta alla tv, dopo essere approdata alla Mostra del Cinema con il suo documentario “Chiara Ferragni Unposted”, non è escluso che possa cimentarsi anche con il piccolo schermo.

Non esistono conferme, né  del Direttore artistico della 70° edizione Amadeus, né tantomeno  della Ferragni, ma  potrebbe essere l’inizio di Sanremo 2.0 modello Social Tv, dove l’integrazione tra Tv e social network, potrebbero segnare l’inizio di una nuova era televisiva.

                             Marco Ferraglioni