VALENTINA LODOVINI HOT – foto sconvolgenti

Valentina Lodovini sexy
Valentina Lodovini hot da urlo

Valentina Lodovini,  la settimana scorsa era stata ospite di Amadeus a “I soliti Ignoti” il gameshow  di Rai1 in access prime, la sua bellezza aveva incantato l’Italia nel film “Benvenuti al Sud” dove vestiva i panni di una dipendente di un ufficio postale, affianco a Claudi Bisio.

La sua bellezza un incanto, ma oggi su Instagram ha mandato in visibilio i suoi 227.000 follower, quando ha pubblicato  uno scatto di scena  del promo dello  spettacolo teatrale di Dario Fo e Franca Rame, che la vede protagonista, Tutta casa, letto e Chiesa, dramma sulla condizione femminile andato in scena per la prima volta nel 1977.

Inutile dire i commenti estasiati dei maschietti, che oltre che apprezzare l’attrice per la sua sua professionalità, anche per la sua bellezza e forme sinuose, da urlo.

Segue articolo:

Nella foto la  Lodovini distesa su una panca con indosso una sottoveste nera, un mix di sensualità e bellezza, il gioco di luci e di ombre fanno da cornice ad uno scatto artistico ma al limite dell’eros.

C’è chi scrive sotto la foto dei commenti molto hot e carini  come questo follower: “Sei un amore di bimba» invece chi scrive  «Meraviglia» oppure «Sei fantastica», fatto sta che le bella Valentina potrebbe essere pronta per un calendario hot, con questo corpo può permettersi tutto!

Fontal

View this post on Instagram

Avevo un lato dolce…ma l'ho mangiato.

A post shared by valentina lodovini (@lodovalentina) on