BARBARA D’URSO: INDIGNA I TELESPETTATORI

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso indigna i telespettatori

Barbara D’Urso, la popolare conduttrice di “Pomeriggio Cinque”, in onda su Canale 5, ne combina una delle sue senza rendersene conto, tutto avviene nella puntata di ieri pomeriggio, durante il talk show, tanti sono stati gli argomenti trattati, ma succede qualcosa  di inaspettato.

Dopo aver trattato un argomento  a cuore a molti italiani, della Sclerosi Multipla facendo riferimento alla vicenda di Fedez ( marito di Chiara Ferragni)  che ha confessato di essere a rischio di sclerosi multipla.

La D’Urso dopo aver solidarizzato con il famoso cantante rapper ha espresso la sua vicinanza a Fedez su quanto accaduto e poi ha comunicato: “Mi raccomando fate prevenzione”.

Le parole della D’Urso hanno creato forti polemiche tanto che gli internauti sulla piattaforma Twitter hanno commentato: “Ma la sclerosi multipla è una malattia genetica, o ce l’hai o non ce l’hai. Non si può essere a rischio, non è un virus che rischi di beccarti e se ce l’hai non c’è prevenzione. Ma che c…o dite? Questa è disinformazione!”.

Un vespaio di polemiche a dire il vero senza senso che ancora una volta hanno messo sopra il banco degli imputati Carmelita.

 

                                                                                    Marco Ferraglioni