GEMMA FAVIA: LA SEXY METEORINA CHE FA IMPENNARE GOOGLE

Gemma Favia
Gemma Favia sexy meteorina

Gemma Favia, la sexy meteorina di RaiNews24 che ogni mattina ogni ora, va in onda sulla rete d’informazione della Rai,  incanta il pubblico, per la sue bellezza mediterranea, per la sua rettitudine professionale.

Fatto sta come come va in onda, quotidianamente “trend google” registra migliaia di ricerche nei motori di ricerca sul web, primo fra tutti “google”, il motivo? facile…..la sexy meteorina che tiene molto alla privacy piace e molto!

Poche le interviste rilasciate ai giornali, della sua vita sentimentale si sa poco, ma basta che lei indossi una semplice top o una camicia con due bottoni aperti, magari semi trasparente,  succede il delirio sulla rete.

Gemma Favia fa impennare Trend Google
Gemma Favia fa impennare Trend Google

Su Instagram è seguita da 9 mila follower, ha pubblicato fin’ora 181 scatti, tutti vestitissima, per la maggior parte dei selfie con amiche, al lavoro negli studi Rai di Saxa Rubra, ma sempre sopra le righe.

Ma nonostante tutto, suo malgrado smuove la fantasia dei maschietti e forse anche di qualche femminuccia alternativa che in modo spasmodico cercano sui motori di ricerca proprio lei, “Gemma Favia“,basta vedere cosa succede in queste ore su “Google” ad ogni edizione del suo spazio d’informazione, le curve di ricerca s’impennano e così ogni giorno.

Gemma Favia
Gemma Favia – Ricerche su Google del 7 dicembre 2019

Un vero successo quello della Favia sul web, non volendo la giornalista pugliese con un passato da conduttrice in una tv locale barese a a Rai1 a “Il Caffè di RaiUno” e in altri talk, si spera che i vertici Rai gli diano più spazio, la sua spigliatezza, il viso da persona per bene, la sua compostezza ne fanno una conduttrice di serie “A“, per la rete pubblica è come tenere una “Ferrari” in garage!

 

                                       Marco Ferraglioni