TAYLOR MEGA: AL GRANDE FRATELLO VIP?

Taylor Mega
Taylor Mega al Grande Fratello Vip 2020?

Taylor Mega  una tra le più belle influencer italiane, anche se il nome può indurre in errore lei è italianissima doc, si era fatta conoscere con la sua partecipazione al Grande Fratello, rumors delle ultime ore la vedrebbero rientrare  in pompa magna alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, condotta nel 2020 da Alfonso Signorini che di fatto ha sostituito Ilary Blasi.

In una delle ultime dirette , in collegamento con Barbara D’Urso era  abbastanza alticcia e farfugliante, per via di qualche cocktail di troppo, così riportano le cronache

E poi l’abbiamo ritrovata nell’arena di Piero Chiambretti nel programma ‘La Repubblica delle donne’ coinvolta in una lite a suon di offese con Antonella Elia,  dove sono volati stracci in quella puntata, Antonella Elia  aveva tuonato: “Mi sento di fare la vecchia bacchettona perché non mandate il giusto messaggio ai vostri coetanei..una bellezza così sfrontata è diseducativa. Siamo nel 2019 ma non vuol dire che dobbiamo essere tutte mign**e”.

Intanto i fan della Mega continuano a sperare sul suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2020, ma l’influencer al momento smentisce in modo netto dal suo profilo Instagram.

    Fontal