LANDO BUZZANCA: TRASCINATO IN TRIBUNALE DAI FIGLI

Lando Buzzanca trascinato in tribunale dai figli
Lando Buzzanca trascinato in tribunale dai figli

Per Lando Buzzanca un periodo felice dal punto di vista sentimentale, che però sembra avere qualche problema con i suoi figli. L’attore fidanzato con Francesca Della Valle, 35 anni di differenza, infatti ha fatto sapere che i figli lo vogliono portare in tribunale per nominare un amministratore che gestisca il suo patrimonio.

I miei figli mi vogliono far passare per rimbambito, vogliono vendere la mia casa bellissima e vogliono mettermi qualcuno accanto che gestisca i miei soldi e i miei beni. Non merito di finire così”, confessa Lando Buzzanca.

figli lo portano in tribunale. Mario, gioielliere a Bangkok, e Massimiliano, anche lui attore, pensano che il padre non sia più in grado di gestire il suo patrimonio. L’ultima udienza c’è stata lo scorso 14 novembre. Lando Buzzanca sarà costretto a sostenere perizie psichiatriche e mediche, in attesa di una sentenza.

“I miei figli mi hanno trascinato in tribunale e costretto a sottopormi a due visite mediche. Sono invidiosi della vita che conduco da tre anni con la mia nuova compagna. Grazie a Francesca ho ricominciato a vivere dopo la morte di mia moglie Lucia”, fa sapere in alcune interviste rilasciate in questi giorni.

Vedremo come andrà a finire!

Maria Luisa Chicchi