DILETTA LEOTTA: ” SANREMO IL MIO STADIO”

Diletta Leotta a Sanremo
diletta_leotta_sanremo_2020

Diletta Leotta, alla vigilia di Sanremo, dichiara: “L’Ariston sarà il mio stadio.Mi sentirò come a San Siro o al Bernabeu, quello sarà il mio stadio e, per la prima volta, avrò la possibilità di passare da bordo campo direttamente in campo, sperando di poter essere un buon centravanti”, e lo fa sulle colonne dell’Ansa.

La conduttrice di calcio prima di Sky poi per Dazn, si prepara a ritornare a Sanremo, stavolta tra le conduttrici della kermesse canora, e aggiunge: “Io sarò imparziale e poi ci sarà Georgina, la compagna di Ronaldo, per assicurare la quota bianconera” si dichiara felice per la presenza di Antonella Clerici che mi ha dato un sacco di consigli e mi ha fatto da Cicerone a Sanremo, un palco che conosce molto bene”.

Inoltre ci  sarà Rula Jebreal, e su  lei dice: “E’ una donna forte e coraggiosa. Sono molto contenta di aprire Sanremo con lei”.

Non ci resta che aspettare come le fantastiche donne, che ha scelto Amadeus allieteranno le 5 serate, ognuno portando qualcosa di se, la propria professionalità e sopratutto tanta bellezza.

Luigi De Rosa