BARBARA D’URSO CACCIA TAYLOR MEGA – ECCO PERCHE’

Taylor Mega  è stata protagonista ieri sera  a “Live – Non è la d’Urso”  di una brutta pagina di tv  e ne combina una delle sue,  in collegamento, credendo di essere stata invitata per replicare alle offese che le aveva rivolto Antonella Elia e per comunicare il suo ritiro dai programmi di Barbara d’Urso.

Ma poco prima che possa fare l’annuncio, viene tirata  fuori una fotografia in cui Taylor Mega fa il dito medio davanti un mezzo delle Forze dell’ordine, lo scatto non viene mostrato, ma Barbara d’Urso le chiede ripetutamente se sia vero, l’influencer prima fa la vaga, poi dice: “Non ricordo. Non sono qui per questo, ma per dire che non vengo più”. La conduttrice è sconcertata e visibilmente irritata così replica: “Sono d’accordo con te anche perché se esistesse davvero la foto, sarei io a non volerti più nelle mie trasmissioni”.

A fine puntata, segue  lo sfogo della Maga contro Mediaset e gli autori in una serie di Instagram Stories (fonte: @taylor_mega su Instagram) urlando al “ribaltamento della realtà”: “Mi dice che non mi invita più per la foto, ma ero io che non volevo più andare. E lo sapevano! Mi hanno rotto le pa**e finché non ho accettato il collegamento”.

Taylor Mega tiene molto a far capire ai suoi follower che la decisione è sua e non di altri”E’ quindi evidente che la mia temporanea assenza dalla trasmissione sarà dettata da miei impegni professionali e non da decisioni altrui”, per quanto riguarda poi la fatidica foto davanti un mezzo della “Polizia” spiega: “Il gesto è rivolto a chi mi sta di fronte ovvero ai miei numerosi haters e non certo alle forze dell’ordine che raffigurate alle mie spalle sono simbolo di protezione nei miei confronti”.

Staremo a vedere come andrà la storia, se ci sarà un botta e risposta ulteriore tra Carmelita e l’influencer.

Maria Luisa Chicci