SALVO VENEZIANO SBOTTA CONTRO ALFONSO SIGNORINI

Salvo Veneziano al Grande Fratello Vip

Salvo Veneziano dopo la nota vicenda andata alla ribalta su tutti i rotocalchi, relativa alla sua esclusione dalla Casa  più spiata d’Italia, non ci sta, prima chiede perdono, durante la seconda puntata del reality ma subito dopo reagisce in modo inaspettato.

Prima ringrazia il conduttore del Grande Fratello Vip,  Alfonso Signorini per avergli dato il diritto di replica alle sue accuse, ma poi qualcosa non va nel verso giusto, tanto da dimostrare il suo dissenso sui social.

Quello che ha infastidito Veneziano, sembrerebbe l’atteggiamento del conduttore  che ha utilizzato due pesi due misure con gli  altri inquilini della Casa, ora sarà interessante vedere come Signorini risponderà alle accuse mosse dall’ex gieffino  siracusano, molte sono state tra l’altro le polemiche sollevate sui social contro la conduzione del Direttore di Chi.

Salvo Veneziano su Instagram pubblica le clip del GF Vip 4 andato in onda ieri su Canale 5, commentando poi in didascalia come segue: “Ascoltate come Alfonso spiega bene la parola IPERBOLE sulle tante affermazioni dei concorrenti… (Assassino. Cesso a Valeria Marini. Posso alzare le mani ecc ecc ecc). Ma quando Pupo dice: ‘Pure Salvo ha detto delle frasi con IPERBOLE’, li è stato stoppato”. Il siciliano, fresco di squalifica, aggiunge: “E di nuovo sulla mia persona e stata attribuita la parola violenza sulle donne… Complimenti! Voi cosa ne pensate?”. Spazio poi all’ultima punzecchiatura: “Ps Anche Alfonso nel lanciare le nomination ha usato il termine ‘Scannare’… Quindi forse è un termine comune? Goliardico?”.

Non ci resta  ora che aspettare cosa e se risponderà, alle polemiche  il conduttore del GFVIP Alfonso Signorini, in un certo senso sostenute anche da molti telespettatori sui social network in queste ore.

Maria Luisa Chicchi