LODOVICA COMELLO: IN QUARANTENA VOLONTARIA

Lodovica Comello

Lodovica Comello, la splendida conduttrice, 29enne friulana, in un intervista a Tv Sorrisi e Canzoni,  spiega di aver preso volontariamente  delle decisioni che riguardano la prevenzione sul coronavirus.

Milano tra l’altro è uno dei centri dei focolai, e la Lombardia, regione tra le più colpite dall’emergenza sanitaria, in Italia sono al momento  2.502 i positivi al test e 79 i morti registrati. 

Tra due settimane Lodovica secondo i conti, dovrebbe partorire,  un maschietto, frutto dell’amore per il marito Tomas, attore con cui è sposata da cinque anni dopo il primo incontro avvenuto sul set della serie tv ‘Violetta’.

I due convivono  insieme, e la Comello dichiara sulle pagine del settimanale: “Gli ultimi giorni di maternità cadono in concomitanza del coronavirusmi sono messa in una sorta di quarantena e sto a casa”. 

A parte qualche ovvia preoccupazione, la coppia è alle stelle. Il piccolo non è stato cercato, ma è la gioia più grando. “Eravamo nell’ottica: ‘Se viene, viene’. Ed è arrivato, una sorpresa, ma non scioccante, è un maschietto”. Il nome è già stato scelto, ma al momento resta segreto. “Per ora, però, lo teniamo per noi”.

Poi, un aneddoto. Pare infatti che tra le prime a venire a sapere la lieta notizia è stata Mara Maionchi, giudice del talent show in onda su TV8 di cui Lodovica è conduttrice. “Mara è stata la prima a cui l’ho raccontato”, confida, “Glielo avevo rivelato  una sera in hotel prima di andare a dormire, stavamo bevendo una camomilla e le ho detto che era ancora un segreto

Intanto i milioni di fan del noto personaggio della serie “Violetta”, prodotto da Disney resta in attesa di sapere maggiori notizie sul nome del nascituro e per vedere i primi scatti, probabilmente subito dopo questa primavera.

Maria Luisa Chicchi