FEDERICA PANICUCCI: ODIATORI L’ATTACCANO, BACINI LA DIFENDE SUI SOCIAL

Federica Panicucci con Marco Bacini

Federica Panicucci torna a Mattino 5, dopo lo stop della Fase 1 legata all’emergenza Covid-19, attesissima dal suo pubblico che la segue da anni, ma qualcosa non va nel verso giusto purtroppo.

In questo periodo la trasmissione era stata affidata al giornalista Francesco Vecchi, un ritorno in pompa magna in qualche modo disturbato dai soliti haters, che  hanno approfittato per attaccare la splendida Federica.

Ma stavolta gli hater si fanno male i conti ed ecco che  scende in campo il suo compagno Marco Bacini,  che va a gamba tesa contro chi ingiustamente cerca di colpire la sua bella, su Instagram un utente scrive: “Si stava tanto bene Francesco Vecchi, un vero professionista” la risposta di Baccini arriva diretta:  “Viva la libertà ma allora non sarebbe più intelligente andarsi a complimentare con lui anziché criticare gli altri? Questo essere perennemente rancorosi vi rovinerà il fegato. Sia serena, ne va della sua salute”.

Altri odiatori attaccano la coppia, definendoli “pallosi”, proprio sotto una  foto ‘a due’ condivisa dallo stesso Bacini, lui gli  risponde: “Se non è stato il medico ad obbligarla a seguirmi, può tranquillamente andare su altri profili così da non annoiarsi”, e aggiunge “Mi raccomando non si faccia trovare impreparata dalla Fase 2″, la situazione degenera quando un altro utente scrive:”Accompagni tua nonna a fare la spesa”,  l’imprenditore risponde giustamente: “Oltre ad ingrossare i muscoli, ingrossa il cervello”.

Come è noto da anni Blog Social Tv sta conducendo una battaglia contro gli odiatori del web, che in qualche modo avvelenano i social e spesso oltrepassano il limite della liceità, fermo restando che la Panicucci e Bacini sono una splendida coppia.

Marco Ferraglioni