VITA IN DIRETTA ESTATE: ECCO I CONDUTTORI DELL’EDIZIONE 2020

Ecco i conduttori di Vita in Diretta Estate 2020

Vita in Diretta, il talk show condotto da Alberto Matano e Lorella Cuccarini chiude i battenti il prossimo 26 Giugno, la coppia cede il passo a Marcello Masi  (ex Direttore del Tg2) ora il volto noto di Linea Verde Life e ad Andrea Delogu la conduttrice di molti format su varie piattaforme, ormai i giocano sembrano fatti, basta pensare che solo pochi giorni fa in lizza c’erano Pino Strabioli e Laura Chimenti.

Il settimo piano di Viale Mazzini sembrerebbe aver scelto la coppia di conduttori, entusiasmo circola a Viale Teulada fra le maestranze Rai, al Cptv della rete pubblica e dagli studi da dove andrà in onda la trasmissione.

Riuscirà la neo coppia a mantenere gli ascolti delle stagioni passate? l’estate scorsa il format era stato condotto da Beppe Convertini che è stato una vera rivelazione, tra l’atro confermato a Rai1 in una nuova trasmissione diretta dal Vice Direttore della rete Giovanni Anversa, e Ingrid Muccitelli conduttrice insieme a Convertini di Linea Verde.

La coppia potrebbe portare, una ventata di novità a partire dal 29 Giugno, sia la Delogu che Masi hanno  delle personalità molto solai e frizzanti, durante l’Estate oltre che a intrattenere dovranno informare gli italiani sull’andamento dell’emergenza Covid-19,  qui entra in gioco l’enorme esperienza di Masi da giornalista.

Marco Ferraglioni