ELEONORA DANIELE: NASCE “CARLOTTA” IL TAM TAM DI GIOIA SUI SOCIAL

La prima foto di Carlotta, la primogenita di Eleonora Daniele e Giulio Tassoni

Eleonora Daniele ha dato alla luce nella serata di ieri, la piccola Carlotta la sua prima figlia e del marito l’imprenditore Giulio Tassoni, da subito è iniziato il tam tam sui social, a iniziare Paola Perego che dal suo account Instagram ha dato per prima la notizia, a seguire la madrina Mara Venier emozionatissima.

Lunghissimo l’elenco dei suoi amici e colleghi di lavoro a partire da Roberto Poletti, conduttore di Unomattina su Rai1, che da stamattina con la sua trasmissione ha fatto per una parte del format della Daniele da supplente.

Ma stamattina l’apoteosi quando la Daniele ha pubblicato la prima foto della manina della piccola Carlotta, con la didascalia: ”  Eccoti qui amore mio . E’ bello guardarti negli occhi e stringerti sul cuore . La nostra piccola Carlotta. Sei nata ieri alle 20,15, , desiderosa di venire al mondo. Di ben più di 4 kg ! La più grande emozione della mia vita . Grazie a tutti voi per i meravigliosi messaggi di affetto che ho ricevuto❤️ #casadicurasantafamiglia “,sono iniziati a piovere tanti auguri dal mondo dello spettacolo  e sopratutto dai suoi telespettatori che durante questi anni l’anno seguita nelle sue trasmissioni.

Rita Dalla Chiesa scrive. ” Questa per quante altre foto potrai fare, rimarrà l’immagine più bella della vita”, Giovanni Ciacci telegrafico con tanti cuoricini  blu come la sua barba commenta : “Che gioia!!!!”, mentre Salvo Sottile tre cuori che parlano più di 1.000 parole, Patrizia Rossetti: ” Augurissimi!!! Ben  arrivata Carlotta!”, Beppe Convertini il conduttore di Linea Verde scrive: ” Benvenuta Carlotta! Congratulazioni Eleonora e Giulio!; Eleonora Giorgi: ” Che felicità!!!Auguri, felicitazioni, brava!!!, Sonia Bruganelli (moglie di Paolo Bonolis) scrive: “Auguri a voi tre”, migliaia gli auguri dal mondo del giornalismo, della cultura  e migliaia di telespettatori da tutta Italia, in pochi minuti la foto ha raggiunto oltre i 10.000 like.

            Fontal