ALESSIA MARCUZZI SI SEPARA DAL MARITO? NESSUNA CONFERMA

Alessia Marcuzzi si separa?

La notizia sta circolando da qualche giorno e sta infuocando le pagine gossip italiane, secondo rumor sarebbe finito dopo 6 anni il matrimonio tra Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi.

Il primo a rilanciare la notizia è stato il giornale web   Dagospia, ma dalla showgirl non è arrivato alcun commento, né per confermare né per smentire, l’ultima foto di coppia risale a cinque settimane fa, quando Alessia ha postato alcuni scatti insieme a  suo marito.

La Marcuzzi differentemente da Belen (che ieri aveva postato un video sulla sua situazione sentimentale in crisi con il marito Stefano De Martino), ha scelto il silenzio social su eventuali problemi sentimentali.

Alessia si era sposata con  Paolo 6 anni fa a Londra, dopo pochi mesi di fidanzamento, da subito erano felici e affiatati sui social e, anche l’ultimo post di coppia parlava d’amore.

“Ma come funziona ‘sta storia che noi umani invecchiamo e tu ringiovanisci? Auguri amore. Ti vogliamo tutti un mondo di bene”, aveva scritto la Marcuzzi in occasione del compleanno di Paolo.

Resta da capire se sia solo un momento di crisi passeggero, come molte altre coppie, qualcosa di definitivo  o una emerita fakenews come spesso succede, intanto la splendida conduttrice sta continuando la sua vita da mamma con i suoi bellissimi figli Tommaso  e Mia .

                    Marco Ferraglioni