LIVE NON E’ LA D’URSO: BARBARA D’URSO CHIUDE CON IL BOTTO

La conduttrice Barbara D'Urso

Record di ascolti per “Live Non è La D’Urso”: con 2.018.000 telespettatori e una share del 13.1% medi il programma di VideoNews si conferma al vertice della sua fascia d’ascolto. mentre Rai1 con Non dirlo al mio Capo segna il 13% di share.

Nel corso delle oltre tre ore di diretta, il talk show condotto da Barbara d’Urso ha toccato picchi di 3.000.000 di spettatori con il 24% di share, successo anche per l’hashtag ufficiale #noneladurso che ha dominato il podio degli argomenti più discussi su Twitter.

Un grande successo per la rete guidata da Giancarlo Scheri, direttore Canale 5, la D’Urso ancora una volta ha dominato la serata, un target straordinario che ancora una volta confermano la professionalità della conduttrice partenopea.

Tanta la soddisfazione dell’anchorwoman di punta Mediaset che scrive stamane sulla sua pagina ufficiale di  Instagram:

Buongiorno!! ☀️☀️☀️ Ieri ci avete fatto chiudere la stagione di Livenoneladurso con picchi del 24% di share!! Picchi di 3 milioni di spettatori e con 10 milioni di contatti!! A fine giugno e sempre con i nostri amati NOVE spazi pubblicitari! Grazie!!! 💋È stata una stagione molto complessa per i motivi che sappiamo ma siamo più che mai orgogliosi di avervi tenuto compagnia in questi mesi, informandovi con le personalità più autorevoli ma anche facendovi sorridere ❤️❤️❤️ Ci vediamo a settembreeeeee!!! #noneladurso #daytimeinprimetime #pocaspesagranderesa #contuttalanostraamatapubblicità #colcuore❤️

 

 

                      Marco Ferraglioni