DOMENICA IN: GEMMA GALGANI E LA DE LELLIS CONTRO ZIA MARA?

Mara Venier

Arriva Giugno e la vigilia dei palinsesti televisivi della stagione 2020/2021, iniziano a volare fakenews su alcuni siti web e giornali online, che riportano di rumors secondo cui  Mediaset stia pensando ad un format domenicale che si scontri con la regina della Domenica Mara Venier, udite udite lo show domenicale sarebbe in fase di costruzione.

Naturalmente i fan della conduttrice di Domenica In, possono dormire sonni tranquilli, anche perché ormai la Venier è diventata irraggiungibile con gli ascolti, oltre il 21%  di share, un successo strameritato dalla conduttrice del contenitore domenicale della rete ammiraglia pubblica.

Secondo le notizia rilanciate, la dama di Uomini e Donne Gemma Galgani e l’influencer romana Giulia De Lellis  potrebbero dare del filo da torcere a Domenica In, storico talk Rai condotto da Mara Venier?? Naturalmente nemmeno a pensarlo, anche perché sebbene i due personaggi di Cologno Monzese abbiano un loro pubblico,  con tutto il rispetto non hanno la caratura professionale  e l’esperienza per poter condurre una trasmissione.

Il format si chiamerebbe, sempre secondo questi rotocalchi: Giortì, termine che deriva dal greco che significa letteralmente “festa”, dove il tema dello show sarebbero proprio un  party.

Fontal